torna al sito del Comune

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione. Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

 
Estremi AttiOggettoSpesa PrevistaCIGNoteAllegati
Det.N.2 del 10/01/2018 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 3.500,00ZFA21981A8 Allegati
Det.N.3 del 15/01/2018 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di cloruro di sodio (salgemma) ad uso disgelo strade e relativo impegno di spesa. CIG: Z8821B34A7. € 1.171,20Z8821B34A7 Allegati
Det.N.10 del 26/01/2018 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE DELL’ANNO 2017 A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA GIBIN DI GIBIN DAVIDE DI ADRIA (RO) CODICE CIG ZD121C5BD7 € 214,72ZD121C5BD7 Allegati
Det.N.11 del 26/01/2018 area amministrativaImpegno di spesa per partecipazione a corso di formazione professionale del personale dell’Ufficio Ragioneria€ 70,00ZB121E4646 Allegati
Det.N.12 del 31/01/2018 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DELL’ABBONAMENTO ALLA RIVISTA “LO STATO CIVILE ITALIANO” PER L’ANNO 2018 A FAVORE DELLA DITTA S.E.P.E.L. DI MINERBIO – CANONE “B”. CODICE CIG NR: CIG Z5B21F2E04.€ 336,00Z5B21F2E04 Allegati
Det.N.13 del 31/01/2018 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE DELL’APPARECCHIO TELEFONICO TIPO ELMEG CS400 - CODICE CIG N. Z5221EF2B9.€ 122,00Z5221EF2B9 Allegati
Det.N.16 del 31/01/2018 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 139,20Z3F21ECE3A Allegati
Det.N.19 del 31/01/2018 area amministrativaACQUISTO RINNOVI DEI CERTIFICATI DI FIRMA DIGITALE € 200,00Z5821F7CA0 Allegati
Det.N.20 del 02/02/2018 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di seggiolino “a cestello” per l’altalena situata nell’area gioco comunale in località “Laguna”, e relativo impegno di spesa. CIG: Z322202EA2 € 252,54Z322202EA2 Allegati
Det.N.22 del 05/02/2018 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di materiale inerte per uso stradale invernale, da utilizzare sulla viabilità comunale, e relativo impegno di spesa. CIG: ZF4220B061 € 518,50ZF4220B061 Allegati
Det.N.23 del 05/02/2018 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, del servizio di manutenzione ordinaria annuale, verifica, e pulizia degli impianti di riscaldamento della sede municipale e dell’edificio comunale denominato “La Scola” (ex scuola elementare) in via Don Natale Talamini, e relativo impegno di spesa. C.I.G.: ZB4220D9F5. € 429,00ZB4220D9F5 Allegati
Det.N.28 del 12/02/2018 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di materiale inerte per uso stradale invernale, da utilizzare sulla viabilità comunale. Integrazione della fornitura e del relativo impegno di spesa, disposti con Determinazione n. 22/2018. CIG: ZF4220B061. € 103,70ZF4220B061 Allegati
Det.N.30 del 14/02/2018 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 1.973,00Z7C2244230 Allegati
Det.N.31 del 14/02/2018 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 395,00Z112243FD2 Allegati
Det.N.32 del 14/02/2018 area tecnicaArt. 146, comma 6 del D.Lgs. n. 42/2004 – esercizio delle funzioni paesaggistiche in forma associata. Liquidazione all’Unione Montana Centro Cadore dei costi di gestione del servizio. Liquidazione saldo anno 2017 ed impegno previsione di spesa dei costi di gestione del servizio per l’anno 2018.€ 1.967,23  Allegati
1 2 3 4 5
   
    [Nuova ricerca]   

Parametri di ricerca :         Per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno                           

 



    
I testi dei documenti riportati hanno valore informativo e non ufficiale.
Per la richiesta di copie di atti in carta semplice o in copia conforme all'originale
e nel caso in cui non fossero presenti gli allegati facenti parte integrante della delibera,
rivolgersi all'Uff. Segreteria tel. 0435/482328 – mail: comune.borca@valboite.bl.it

Questo sito aderisce ai seguenti standard :      
Valid W3C CSS compliant website Valid XHTML 1.0 Strict
Powereb by SIPAL Informatica © 2013 
>