torna al sito del Comune

Decreto Legislativo 14 marzo 2013 n.33 pubblicato in G.U. n. 80 in data 05/04/2013 in vigore dal 20/04/2013

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni

In queste pagine sono pubblicati, raggrupati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione. Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Provvedimenti dirigenti amministrativi (D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art. 23, c. 1; D.Lgs. 190/2012 Art. 1, co. 16)
Parametri di ricerca (per visualizzare tutti gli elementi togliere l'anno) Tipologia: 0004
Trovati n.61 elementi
Estremi Atti <>OggettoSpesa PrevistaData 1^Pubbl.Data Scad.Contenuto
Det.N.0002 del 16/01/2019 area amministrativaANTICIPAZIONE A FAVORE DELL’ECONOMO PER L’ANNO 2019€ 0,0016/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0003 del 18/01/2019 area amministrativaImpegno di spesa per partecipazione a corso di formazione professionale del personale dell’Ufficio Ragioneria€ 70,0018/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0004 del 23/01/2019 area tecnicaArt. 146, comma 6 del D.Lgs. n. 42/2004 – esercizio delle funzioni paesaggistiche in forma associata. Integrazione della spesa e contestuale liquidazione all’Unione Montana Centro Cadore dei costi di gestione del servizio relativamente all’anno 2018.Art. 146, comma 6 del D.Lgs. n. 42/2004 – esercizio delle funzioni paesaggistiche in forma associata. Integrazione della spesa e contestuale liquidazione all’Unione Montana Centro Cadore dei costi di gestione del servizio relativamente all’anno 2018.€ 2.197,8323/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0005 del 23/01/2019 area tecnicaadesione alla convenzione CONSIP denominata “Energia Elettrica 16” per la fornitura di energia elettrica per gli immobili e impianti comunali, e relativo impegno di spesa. CIG (convenzione Consip): 75271375F3 CIG (derivato): 7774411EE6 € 0,0023/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0006 del 25/01/2019 area amministrativaRINNOVO PER L'ANNO 2019 DEI CONTRATTI CON LA DITTA SCP DI BELLUNO€ 16,7925/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0007 del 25/01/2019 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE "ANUSCA" PER L'ANNO 2019 - QUOTA "D" COD. CIG NR. ZB626D6D02€ 0,0025/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0008 del 30/01/2019 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 7.200,0030/01/201901/01/2025Allegati
Det.N.0009 del 31/01/2019 area amministrativaimpegno per gestione dell'IVA, della Certificazione Unica e del mod. 770 anno 2019€ 0,0001/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0010 del 01/02/2019 area amministrativaCofinanziamento frequenza all'asilo nido integrato di San Vito di Cadore€ 80,0001/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0011 del 04/02/2019 area tecnicaadesione alla convenzione CONSIP denominata “GAS NATURALE 11” per la fornitura di gas naturale per il riscaldamento degli edifici di proprietà comunale, e relativo impegno di spesa. CIG (convenzione Consip): 7563248DAE CIG (derivato): ZC926FA2F5 € 0,0004/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0012 del 06/02/2019 area amministrativaadesione alla Convenzione Consip per la fornitura in noleggio di una nuova fotocopiatrice multifunzione a colori per l’Area Amministrativa comunale€ 0,0006/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0013 del 06/02/2019 area amministrativaliquidazione rimborso spese viaggio di Segreteria Convenzionata al Segretario Comunale - dott. Francesco Spada - periodo gennaio - dicembre 2018€ 0,0006/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0014 del 06/02/2019 area amministrativaVERSAMENTO DIRITTI C.I.E. PERIODO DALL’ 1/1/2019 AL 31/1/2019€ 33,5806/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0015 del 06/02/2019 area tecnicaprogetto di fattibilità tecnico-economica per interventi di manutenzione della principale viabilità ai fini turistici, dei siti valorizzati dall’Unione Montana negli anni precedenti e degli anelli di collegamento ciclo-pedonali con i principali parcheggi del territorio dell’Unione Montana della Valle del Boite. Impegno di spesa della quota di cofinanziamento per le annualità 2019 e 2020.€ 10.000,0006/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0016 del 13/02/2019 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 0,0013/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0017 del 13/02/2019 area tecnicaincarico al Dr. For. Daniele Belli di San Vito di Cadore per la formazione del progetto definitivo-esecutivo per la ristrutturazione e miglioramento della strada comunale detta “Riva de Coroto” e relativo impegno di spesa. Lotti 1 e 2 CIG: Z412713783€ 7.466,4013/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0018 del 15/02/2019 area tecnicalavori di costruzione di marciapiedi ed altre opere di consolidamento del parapetto e del manto di usura sul ponte stradale detto “Ponte Nuovo” sul torrente Boite in comune di Borca di Cadore. Lotto 2. Integrazione incarico redazione progetto esecutivo, direzione e contabilità lavori nonché’ coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione 2 lotto CIG n. Z1523B61F3€ 6.344,0015/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0019 del 15/02/2019 area tecnicaIntegrazione alla determinazione 17 del 13.02.2019. Specificazioni€ 0,0015/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0020 del 15/02/2019 area amministrativaRENDICONTO ANTICIPAZIONI EFFETTUATE DALL’ECONOMO NEL 4° TRIMESTRE DELL’ANNO 2018 E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE.€ 2.147,3316/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0021 del 20/02/2019 area amministrativaimpegno e contestuale liquidazione diritti di rogito contratti rep. 162, 163, 164€ 0,0020/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0022 del 20/02/2019 area amministrativaASSEGNAZIONE CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI 2019€ 0,0020/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0023 del 22/02/2019 area amministrativaCOMUNE DI BORCA DI CADORE/ZANETTI PIU’ALTRI - FRANA DI CANCIA - CAUSA CIVILE AVANTI AL TRIBUNALE DI BELLUNO N.159/11R.G. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ING. UMBERTO CROCE€ 0,0022/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0024 del 27/02/2019 area amministrativaDeterminazione canoni affitti ex latteria per l’anno 2016-2018€ 0,0027/02/201901/01/2025Allegati
Det.N.0025 del 06/03/2019 area amministrativaVERSAMENTO DIRITTI C.I.E. PERIODO DALL’ 1/02/2019 AL 28/02/202019€ 151,1106/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0026 del 06/03/2019 area amministrativaAcquisto della pubblicazione "Gli strumenti alternativi al contenzioso tributario nel tributi locali" edita da MAGGIOLI€ 48,0006/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0027 del 08/03/2019 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, del servizio di manutenzione ordinaria annuale, verifica, e pulizia degli impianti di riscaldamento della sede municipale e dell’edificio comunale denominato “La Scola” (ex scuola elementare) in via Don Natale Talamini, e relativo impegno di spesa. C.I.G.: Z962753B67. € 429,0008/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0028 del 12/03/2019 area amministrativaliquidazione rimborso spese viaggio personale in convenzione€ 0,0013/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0029 del 13/03/2019 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di ruote di ricambio per la spazzatrice stradale SPC di proprietà comunale installata sulla pala meccanica gommata, e relativo impegno di spesa. C.I.G.: ZE327856BA. € 1.531,1013/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0030 del 13/03/2019 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER LA RILEGATURA DEI REGISTRI DI STATO CIVILE DELL’ANNO 2018 A FAVORE DELLA DITTA TIPOGRAFIA GIBIN DI GIBIN DAVIDE DI ADRIA (RO) CODICE CIG ZAE2781A5C. € 214,7213/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0031 del 13/03/2019 area tecnicaincarico all’Avv. Livio Viel di Belluno per consulenza ed assistenza legale relativa alla definizione dei contenuti, degli effetti e dei rapporti inerenti la convenzione urbanistica del 18.03.2005 e dell’accordo pubblico/privato ex art. 6 della LR 11/2004 del PUA denominato “Borca Centro” allegato al Piano di Assetto del Territorio (PAT) approvato con Delibera del Consiglio Provinciale n. 43 del 13.10.2015. Integrazione della spesa impegnata con Determina dell’Area Tecnica n. 95 del 31.08.2016 e successiva n. 87 del 17.05.2018. CIG: Z011B083A0 € 4.377,3613/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0032 del 20/03/2019 area amministrativaimpegno di spesa per adesione progetto manutenzione ambientale gestione del territorio comunale€ 0,0020/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0033 del 21/03/2019 area tecnicadisposizione n. 04/2019 del Sindaco/Soggetto Attuatore ai sensi della OCDPC 558/2018. Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, dell’incarico professionale al Dr. For. Giovanni Zanetti di Borca di Cadore per il servizio di redazione del progetto definitivo-esecutivo per l’intervento di ripristino della particella forestale 34 “Piei”, danneggiata a seguito della tempesta “Vaia” del 29 ottobre 2018, e relativo impegno di spesa. CIG: Z9727A0542 € 2.550,0021/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0034 del 22/03/2019 area tecnicaaffidamento diretto, mediante procedura semplificata ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di un nuovo autocarro di marca Piaggio, modello Porter Maxxi 4x4 MultiTech, da assegnare al parco mezzi del Comune di Borca di Cadore, mediante ricorso al MEPA di Consip S.p.A., e relativo impegno di spesa. Liquidazione fattura a saldo della fornitura effettuata, e svincolo/restituzione della garanzia definitiva prestata ai sensi dell’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016. C.I.G.: Z6B25FE468 € 35.340,7622/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0035 del 22/03/2019 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE A GRUPPO DI CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DEL PERSONALE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI. CODICE CIG ZAB27A95E0€ 150,0022/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0036 del 22/03/2019 area tecnicaAFFIDO LAVORI DI COSTRUZIONE DI MARCIAPIEDI ED ALTRE OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL PARAPETTO E DEL MANTO DI USURA SUL PONTE STRADALE DETTO “PONTE NUOVO” SUL TORRENTE BOITE IN COMUNE DI BORCA DI CADORE (BL). LOTTO 2. ART. 192 D.LGS 18.8.2000, N. 267 E SS.MM.II. E ART. 32 D.LGS 18.4.2016, N. 50. CIG: 7844148BB2 - CUP. J41B19000140004.€ 40.053,5422/03/201901/01/2025Allegati
Det.N.0037 del 03/04/2019 area tecnicaimpegno di spesa per la partecipazione a corsi di aggiornamento professionale del personale operaio dell’Area Tecnica comunale.€ 162,0003/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0038 del 03/04/2019 area amministrativaVERSAMENTO DIRITTI C.I.E. PERIODO DALL’ 1/03/2019 AL 31/03/2019€ 235,0603/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0039 del 05/04/2019 area amministrativaCOSTITUZIONE DELL’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE ALL’ESECUZIONE DEL LAVORO STRAORDINARIO ELETTORALE DA PARTE DEL PERSONALE COMUNALE PER LA PREPARAZIONE E LO SVOLGIMENTO DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26/05/2019 - ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO.€ 0,0005/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0040 del 05/04/2019 area amministrativaliquidazione compenso Revisore dei Conti anno 2018€ 2.477,2005/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0041 del 05/04/2019 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 29,9305/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0042 del 05/04/2019 area tecnicaCOSTRUZIONE DI MARCIAPIEDI ED ALTRE OPERE DI CONSOLIDAMENTO DEL PARAPETTO E DEL MANTO DI USURA SUL PONTE STRADALE DETTO “PONTE NUOVO” SUL TORRENTE BOITE - LOTTO 2 - CRONOPROGRAMMA CODICI : CIG 7844148BB2 - CUP J41B19000140004€ 24.946,4605/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0043 del 05/04/2019 area tecnicalavori di costruzione di marciapiedi ed altre opere di consolidamento del parapetto e del manto di usura sul ponte stradale detto “Ponte Nuovo” sul torrente Boite in Comune di Borca di Cadore. Lotto 2. CIG: 7844148BB2 - CUP: J41B19000140004. Incarico per la redazione del progetto esecutivo, direzione e contabilità lavori nonché coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione 2° lotto. CIG: Z1523B61F3. Liquidazione acconto del compenso professionale impegnato con Determina dell’Area Tecnica n. 18/2019.€ 6.344,0005/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0044 del 10/04/2019 area amministrativaIMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO DEL CONTRATTO DI ASSISTENZA PER L’ANNO 2019 A FAVORE DELLA DITTA MAGGIOLI INFORMATICA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN). PROGRAMMA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI “DEMOS” VRES. WIND MULTIUTENZE. CODICE CIG ZD527F5A1D. € 1.721,4210/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0045 del 12/04/2019 area amministrativaEMERGENZA EVENTI METEO ECCEZIONALI VERIFICATISI DAL MESE DI OTTOBRE 2018 - LIQUIDAZIONE COMPENSI LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO DAL PERSONALE DIPENDENTE.€ 0,0012/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0046 del 17/04/2019 area tecnicaimpegno di spesa per la partecipazione a corso di formazione professionale del personale dell’Area Tecnica comunale. CIG: ZA128159A1 € 60,0017/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0047 del 19/04/2019 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura di beni di consumo vari, ad uso scorte di magazzino, per il personale operaio comunale, e relativo impegno di spesa. C.I.G.: ZAC2821100 € 611,2819/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0048 del 24/04/2019 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, della fornitura a noleggio di un mini escavatore idraulico per lavori manutentivi da eseguire sulla viabilità comunale, e relativo impegno di spesa. C.I.G.: Z81282987B € 176,9024/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0049 del 24/04/2019 area tecnicaimpegno di spesa per la partecipazione a corso di formazione professionale del personale dell’Area Tecnica comunale. CIG: Z94282AB54 € 102,0025/04/201901/01/2025Allegati
Det.N.0050 del 03/05/2019 area amministrativaVERSAMENTO DIRITTI C.I.E. PERIODO DALL’ 1/04/2019 AL 30/04/2019.€ 201,4803/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0051 del 08/05/2019 area amministrativaASSEGNAZIONE CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI 2019€ 0,0008/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0052 del 08/05/2019 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 3.903,0008/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0053 del 08/05/2019 area amministrativaimpegno di spesa per le visite mediche necessarie ai sensi del D.Lgs 81/2008€ 1.600,0008/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0054 del 13/05/2019 area tecnicaaffidamento diretto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. a) del D.Lgs 18.04.2016, n. 50, del servizio di manutenzione e controllo periodico della gru e della piattaforma di lavoro elevabile installate sull’autocarro comunale IVECO EUROCARGO, e relativo impegno di spesa.€ 2.379,0013/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0055 del 13/05/2019 area tecnicaArt. 146, comma 6 del D.Lgs. n. 42/2004 – esercizio delle funzioni paesaggistiche in forma associata. Impegno previsione di spesa a favore dell’Unione Montana Centro Cadore dei costi di gestione del servizio per l’anno 2019.€ 2.500,0013/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0057 del 15/05/2019 area amministrativaADEGUAMENTO DELLE PREVISIONI RIGUARDANTI LE PARTITE DI GIRO E LE OPERAZIONI PER CONTO TERZI (ART. 175, COMMA 5-QUATER, LETT. E), D.LGS. N. 267/000)€ 0,0015/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0058 del 15/05/2019 area amministrativaINDENNITA’ DI RISULTATO AL RESPONSABILE AREA TECNICA ANNO 2018€ 0,0015/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0059 del 15/05/2019 area amministrativaINDENNITA’ DI RISULTATO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. FRANCESCO SPADA – ANNO 2018€ 0,0015/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0060 del 15/05/2019 area amministrativapagamento polizze assicurative€ 2.600,0015/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0061 del 15/05/2019 area amministrativaRipartizione e liquidazione fondo sviluppo delle risorse umane e produttività. Anno 2018€ 0,0015/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0062 del 15/05/2019 area amministrativaliquidazione canoni idrici€ 5.506,7215/05/201901/01/2025Allegati
Det.N.0063 del 15/05/2019 area tecnicaimpegno di spesa per la partecipazione a corso di formazione professionale del personale dell’Area Tecnica comunale. CIG: Z93286AF92 € 40,0015/05/201901/01/2025Allegati
1
>